Hallmodre replied

368 weeks ago

Fullmetal Alchemist > DOWNLOAD

Show Spoiler

Pur non essendo fedele al 100% al materiale originale e mancando alcuni personaggi più piccoli, è un orologio divertente e ha un ritmo migliore rispetto alla fratellanza
Volevo piacermi ma non potevo. Non potevo finirlo o semplicemente non mi piaceva come l'anime.
Ho davvero amato la CGI, le location e alcuni attori e attrici … <br/> <br/> Ma questo film era dappertutto e super disordinato. Hanno spinto troppi episodi in un film di 2 ore, hanno perso personaggi e ucciso quelli importanti. Ho sentito che non hanno mai dato al manga una lettura o uno degli animi di un orologio. Era insoddisfazione. Vorrei che cercassero di concentrarsi su un arco e di evitare di mischiarlo, non ero contento e mi sono sforzato di finire il film. <br/> <br/> Vorrei che Armstrong, Scar e gli altri personaggi fossero stati introdotti almeno. La morte di Hughes era incasinata e Ross doveva essere quel tipo di personaggio con importanza. Sono solo … non ero soddisfatto.
Okay, quindi so che qualsiasi adattamento di anime dal vivo avrà di solito una buona dose di problemi, ma il modo in cui è stato scritto non ha senso a prescindere se conosci la storia o non l'hai mai vista prima. Tutto sembrava forzato, l'ho visto con i miei fratelli, uno dei quali non ha mai visto l'anime o il manga, e hanno cercato di stipare un passato così lungo da perdere la maggior parte del valore. Abbiamo solo piccoli scorci sulla vita del personaggio che se non sei già a conoscenza delle loro storie passate i personaggi diventano quasi privi di significato. Per non parlare di aver creato un finale davvero forzato che aveva solo una vaga somiglianza con il materiale di partenza. Sarebbe stato di gran lunga meglio dividerlo in più film o addirittura creare una trama completamente nuova. Il CG non era così male come mi aspettavo, ma nel complesso la parte migliore del film è stata scenografia e costumi. La recitazione era decisamente inferiore, a volte sembrava che gli attori fossero senza emozioni. Il doppiaggio inglese su Netflix era brutto, i personaggi sarebbero stati tutti nella stessa stanza e la voce di Edward suonava a volte come se fosse lontano. Oltre a questo c'era una scena in cui Edward colpiva un muro e si dimenticavano di mettere il suono, era già abbastanza brutto io ei miei fratelli scoppiarono a ridere di quanto fosse pessimo.
Un giorno avrebbero realizzato un Fullmetal Alchemist dal vivo. È una delle serie di anime più conosciute e più amate di tutti i tempi. Era inevitabile. Tuttavia, questi adattamenti non sono mai stati quelli che chiameresti intrattenimento di qualità. È chiaro che tutto il talento creativo del Giappone ha scelto di lavorare altrove. <br/> <br/> Questo film non fa eccezione. Ora, scontato, ha alcune cose in corso. Per uno, sembra molto meglio di quanto avessi osato sperare. Certo, anche i videogiochi moderni hanno trame più realistiche, almeno le migliori, ma gli effetti in questo film sono abbastanza realistici da soddisfare. Aiuta anche loro a guardare esattamente come dovrebbero. L'armatura di Alphonse sembra francamente bella. Certo è ovviamente CGI, ma il design stesso è direttamente dall'anime e funziona sorprendentemente bene. Allo stesso modo con molti dei disegni dei personaggi umani. L'invidia, ad esempio, è quasi perfetta e Gluttony, pur guardando un po 'diverso, conserva ancora l'essenza del personaggio. <br/> <br/> Hanno anche ottenuto alcuni dei personaggi piuttosto bene. Alcuni, come Edward Elric e il Colonnello Mustang, sono un po 'fuori - con Riza Hawkeye a chilometri di distanza e in un modo davvero scomodo - ma il Capitano Hughes è proprio come dovrebbe essere. Se gli è stato dato il tempo di brillare, questo è. <br/> <br/> E proprio questo è il problema più grande che questo film ha. È uno storytelling a punti. Sta cercando di stipare una mezza stagione in un periodo di rincorsa in due ore e non funziona. La metà delle scene si sente affrettata, c'è anche il minimo dello sviluppo del personaggio, anche se le scene di lotta fredda occupano troppo tempo sullo schermo. Eppure ci sono scene che vanno avanti troppo a lungo. Ci sono strane pause tra le righe dei dialoghi e il film ha problemi a tagliare fuori da una scena, portando a silenzi imbarazzanti. Nelle mani di un talentuoso redattore questo potrebbe facilmente essere un film di un'ora e mezza senza nulla togliere alla storia. <br/> <br/> Se devi assolutamente vedere Fullmetal Alchemist come un adattamento live-action, lì sono alcune buone cose in questo film. Personalmente ho dovuto andare immediatamente a guardare il classico originale per eliminare questo abominio dalle mie retine.

The plot takes place at the beginning of the 20th century, in a reality where alchemy is real, extremely developed and respected. The plot features brothers Edward and Alphonse Elric who, after attemp
3a43a2fb81
Conquest full movie in italian free download hd 720pNome in codice - Cleaner hd full movie downloadthe Jaagruti full movie in italian free download hdDownload the Beastmaster 2: Attraverso il portale del tempo full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download MohawkDays Gone film completo in italiano download gratuito hd 1080pfree download PixelsBomber full movie download in italianNome in codice: Broken Arrow movie free download hdDragon Ball Absalon full movie download in italian
Please log in to post a reply.